Militari Amministrativa – Solidarietà per Gaia

La mia analisi dietro le quinte per cercare di migliorare dei punti della pagina a vostro vantaggio continua.

Nel mentre voglio sostenere un piccolo sogno nel cassetto di un nostro collega, che altro non è che il sogno nel cassetto della figlia: vivere serenamente.

Grazie a tutti voi e ricordiamoci: un euro può reggere un intero castello.

Salve a tutti voi,

Mi chiamo Marino Gerlando è sono il papà di Gaia una bambina nata con una malformazione congenita ( assenza apparato renale sinistro).
Gaia e stata ricoverata al Gaslini di Genova al reparto di nefrologia e dialisi , dopo i primi controlli il tutto era in condizioni un po’ medio critico, da lì si inizia con una terapia renale.

Dopo 18gg siamo dovuti ritornare a Genova dove le condizioni erano anormali e con una dichiarazione hanno deciso di definire la malattia e di evoluzione verso la sufficienza renale si potrà avere tra il 3/4decanio di vita , ma Gaia ancora ha solo 2 anni.
Il nostro viaggio continua…

Fine maggio si và a Roma al bambino Gesù dove si riscontra la seguente dichiarazione: rene superstite destro ingrossato di circa 7mm e una lieve ectasia pellica , cordonevescicale alloggiato a sinistra che occupa lo spazio vuoto.

Verso la metà di giugno abbiamo effettuato una scintigrafia renale statica con iniettamento di radiofarmaco dove anch’essi ha evidenziato che il rene si e ingrossato di circa 1 cm e mezzo , adesso siamo nella fase di valutazione della ectasia pellica, invece il cordone vescicale e sempre alloggiato a sinistra (parte vuota).

Da qualche mese gli viene diagnosticato un Ritardo del neurosviluppo.

Da documentazione dove si attesta che la sua seconda patologia ASSUME UNA CONNOTAZIONE DI PARTICOLARE GRAVITÀ.

Gaia a bisogno mensilmente di essere monitorata dato che la fase di crescita è una fase molto delicata.

Ho aperto questa raccolta fondi per aiutarci ad affrontare tutto ciò , viaggi per Roma e Adesso partenza per la Svizzera.

NOI, a nome di tutta la mia famiglia, vi ringraziamo anticipatamente per chi potrà esserci d’aiuto anche con una semplice PREGHIERA.

IBAN: IT23Y3608105138204732704745

Seguici su:

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *