Una tantum 350€

Provo a fare questo post cercando di mantenere un “tono” che possa trasmettere che non vi è alcuna polemica e/o critica (cosa che mi aspetto anche nei commenti che saranno altrimenti eliminati).
Il mio è solo un punto di situazione che mi permette di rispondere ai numerosissimi messaggi che mi mandate sullo stesso tema.

Oggetto: una tantum 350€.

Analizzando tutte le emissioni straordinarie che il Noipa ha pubblicato in questi anni, difficilmente credo che ne sarà creata una con data posteriore al 20 Agosto. Questo sta a significare che le percentuali che l’una tantum sia corrisposta ad Agosto sono minime (se non rasenti allo zero).

Ma tutto può accadere.

  • Contratto 2019/2021.
  • Pubblicato dicembre 2021.
  • Gazzetta del 31/05/22.
  • Arretrati a Giugno.
  • Una tantum – MISTERO.
  • Aggiornamento di tutte le voci come da gazzetta – MISTERO.
  • Arretrati per tutte le voci aggiornata da gennaio 2021 – Mistero.
  • Chiarimenti in merito – Zero.

Sinceramente e lo dico seriamente, non posso assolutamente chiedere ai rappresentanti Cocer, di partecipare a questo post. Non ne hanno alcun obbligo anche perché hanno i loro canali ufficiali e istituzionali che vanno e vengono assolutamente rispettati. Su questo punto sono molto categorico e so benissimo che siamo in periodo di ferie che interessano a tutti.

Il mio post però, se può essere loro d’aiuto, è per informarli che ad oggi nessuno sa dare ufficialmente (non servono quindi le chiacchere da bar) info in merito all’una tantum che interessa il personale da loro stessi rappresentati.
Se invece in questi giorni è stato fatto qualche comunicato allora vedrò di recuperarlo e pubblicarlo, altrimenti sappiate che il personale sta semplicemente cercando delle risposte.

Il dubbio che tanti si pongono è nelle tempistiche e nelle numerose problematiche che il 2022 ha avuto e con certezza so che anche il 2023 ci riserverà novità molto interessanti (semplice parere personale).

Ringrazio come sempre i rappresentanti e spero di poter, a giorni, fare un ulteriore post che chiarisca per sempre l’argomento Una Tantum.

Seguici su:

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *